Il Centro Studi Eurasia Mediterraneo in collaborazione con ASRIE – Associazione di Studio, Ricerca ed Internazionalizzazione in Eurasia ed Africa e l’Ambasciata della Repubblica Popolare di Cina in Italiaorganizza la conferenza “La Roadmap della Riforma della Cina e la Via della Seta 2.0: Quali vantaggi nella cooperazione Italia-Cina” il giorno lunedì 24 febbraio 2014 alle ore 17 presso l’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese sita in via Bruxelles 56, Roma.

Interverranno alla conferenza

Sua Eccellenza Li Ruiyu, Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese in Italia,

Wang Xiaohui, Vice-Ministro per le informazioni del Partito Comunista Cinese,

Marco Costa, coautore del libro La Via della Seta.

Tale conferenza rientra nella serie di incontri orientati sull’analisi economico-sociale e delle opportunità di investimento lungo la Via della Seta che il CeSEM ed ASRIE hanno programmato lungo il biennio 2014/2015 volti a favorire la conoscenza dei mercati centro asiatici ed asiatici con l’obiettivo facilitare ed implementare il processo di internazionalizzazione delle imprese italiane attraverso conferenze, forum economici, incontri B2B e missioni commerciali in loco.

A tal proposito si segnala la possibilità di acquistare il libro La via della Seta. Vecchie e nuove strategie globali tra Cina e bacino del Mediterraneo (Anteo Edizioni 2014) con annesso il numero della Rivista “Eurasia”Il secolo cinese e ritirare le copie direttamente durante la conferenza del 24 febbraio e la possibilità di divenire membro dell’associazione ASRIE al costo esclusivo e complessivo di euro 60,00 (euro 30,00 Rivista Eurasia e Libro + euro 30,00 Membership ASRIE).

Maggiori informazioni per l’acquisto del libro La via della Seta e del numero Il secolo cinese della Rivista Eurasia al seguente indirizzo di posta elettronica cpeurasia@gmail.com; maggiori informazioni per i servizi, le attività e la membership dell’Associazione ASRIE all’indirizzo di posta elettronica info@asrie.org.

1779499_343376149136408_2094198345_n (1)

 


Questo articolo è coperto da ©Copyright, per cui ne è vietata la riproduzione parziale o integrale. Per maggiori informazioni sull'informativa in relazione al diritto d'autore del sito visita Questa pagina.