Tiberio Graziani, presidente dell’Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) e direttore della sua rivista “Eurasia”, parteciperà al Forum Innovazioni Italia-Russia.
Il Forum, promosso dal Centro di Studi Russi dell’Università “La Sapienza” di Roma in collaborazione con la Fondazione “Russkiy Mir” e EURISPES, si terrà il 12 e 13 dicembre prossimi nella Sala del Senato Accademico, presso il Palazzo del Rettorato dell’Università “La Sapienza” di Roma, in Piazza Aldo Moro 5.
Il Forum si aprirà nel pomeriggio di lunedì 12 con gl’indirizzi di saluto, uno dei quali sarà rivolto da Antonello Folco Biagini, pro-rettore della Sapienza per i rapporti internazionali e membro del Comitato Scientifico di “Eurasia”.
Seguiranno diverse tavole rotonde tematiche, l’ultima delle quali, che si svolgerà martedì 13 dalle ore 18.30 alle ore 19.30, tratterà di Italia e Russia nei nuovi assetti geopolitici. Moderata dal medesimo prof. A.F. Biagini, vedrà il presidente dell’IsAG e direttore di “Eurasia” Tiberio Graziani confrontarsi con Tatiana Mozel (prorettrice dell’Accademia Diplomatici di Mosca), Anton Ilin (rappresentante europeo di “Russkiy Mir”), Aleksej Turbin (PJSC “Omega”, Transneft) e Gabriele Natalizia (La Sapienza).
 

Questo articolo è coperto da ©Copyright, per cui ne è vietata la riproduzione parziale o integrale. Per maggiori informazioni sull'informativa in relazione al diritto d'autore del sito visita Questa pagina.